Estensioni di Google Chrome per visualizzare le immagini su Facebook


facebook profilo

 

E' assodato, non a tutti va giù l'imposizione del nuovo sistema di visualizzazione delle immagini per Facebook (nonostante introduca alcune opzioni utili come la possibilità di ingrandirle o di vederle ad alta definizione). Molti hanno già scoperto quali sono i più importanti metodi per tornare alla visualizzazione tradizionale, ma purtroppo sembra che non funzionino se l'utente sta utilizzato determinati browser.

 

In particolare vogliamo concentrarci su Google Chrome, per il quale è già disponibile un' estensione chiamata Revert Facebook Photo Viewer che da, come dice il nome stesso, la possibilità di tornare al sistema precedente e stavolta in modo definitivo (mentre abbiamo osservato che i metodi che sono stati trovati in precedenza, come il tasto f5 per il refreshing della pagina, vanno effettuati ogni volta che si visualizzano delle foto).

 

Esiste inoltre un'estensione, sempre per Chrome, che ci permette di visualizzare l'indirizzo della pagina che contiene la foto, cosa che con le nuove modifiche non è più possibile (e moltissimi decidono di tornare al vecchio visualizzatore proprio per questo). con Facebook Image Link potrete quindi tornare a visualizzare l'url della foto, e mostrarlo agli altri (con la possibilità di farla aprire anche in alta definizione), scegliendo una voce dal menù che una volta installata l'estensione vi comparirà semplicemente cliccando col tasto destro del mouse sull'immagine.


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>